marktalvahy Admin replied

369 weeks ago

Miss F.B.I. - Infiltrata Speciale

Show Spoiler

374e6bdcca Gracie Hart (Sandra Bullock) è troppo famosa per il suo lavoro come agente dell'FBI sotto copertura. L'agente Eric Matthews termina la loro relazione, e lei non fa bene. Decide di intraprendere il lavoro di media relation dell'FBI. <br/> <br/> Dieci mesi dopo, Gracie è una cara amica dei media dell'FBI. L'agente arrabbiato Sam Fuller (Regina King) viene assegnato come protezione di Gracie. Quando viene rapita la vincitrice dello spettacolo Cheryl Frasier (Heather Burns) e l'ospite di spettacolo Stan Fields (William Shatner), Gracie viene chiamata per essere portavoce dei media sul caso. <br/> <br/> Questo inizia male in seguito a Gracie's la fine della relazione. E lei si trasforma in una cagna. In un colpo solo, il film distrugge ciò che ha reso l'originale guardabile. Fanno la pessima adorabile Bullock e la trasformano in una mediocre drammatica regina del dramma. È la mossa peggiore che potrebbero provare. Non si riprende mai completamente da esso.
Le recensioni di questo film hanno spaziato da elogi ad intensa avversione. Una gamma così estrema richiede una riflessione su come i revisori guardano i film e su come gli amanti del cinema possono differire nelle loro aspettative. Revisori, e sequel di grandi odio; gli amanti dei film, in generale, si affollano per vederli. Questo suggerisce una differenza cruciale: i revisori tendono a volere qualcosa di nuovo per risvegliare le loro tavolozze stanche; gli amanti dei film si sentono a loro agio reintrodotti in personaggi che già conoscono. Molti revisori hanno attaccato & quot; Miss Congeniality 2 & quot; perché sembrava che fossero più o meno gli stessi, non qualcosa di nuovo ed eccitante. Questa regola non vale per i film di Quentin Tarantino, che sembrano essere elogiati per rivitalizzare vecchi, morti, convenzioni soprattutto rifiutando una narrativa sequenziale; Scambiando set di vecchi cliché dalle fiction di Pulp, Tarantino, ci viene detto, li rivitalizza, anche se mi sembrano essenzialmente dei vecchi cliché ancora. La domanda ovviamente è se la premessa di base è valida. Il revisore del NY Times che ha fatto saltare la presentazione di apertura di & quot; Bringing up Baby & quot; (interpretato da Katharine Hepburn e Cary Grant) lo ha condannato in termini molto simili a quelli usati ancora per film che presentano sia commedie che storie d'amore: cliché, noiosi, prevedibili.I pubblici, tuttavia, che tendono ad apprezzare i lieti fine quando vanno in una commedia, hanno dimostrato le loro preferenze nei teatri, in TV, in video e in DVD. I critici successivi hanno classificato & quot; Baby & quot; come una delle migliori commedie e una delle migliori commedie romantiche di sempre. <br/> <br/> Invece di esigere novità - che i revisori spesso rifiutano quando lo trovano, come nel caso di Bullock's & Pratica: Magic , & quot; che per alcuni recensori ha imperdonabilmente mescolato amore, stregoneria e spirito vendicativo dei morti, rendendo difficile classificare (era un film per bambini? Un film per famiglie? Un film horror? Una storia d'amore?), i recensori potrebbero fare meglio a non lasciare che i loro le aspettative bloccano qualsiasi cosa sullo schermo non preprogrammata dal titolo, ma in realtà pensano al film che stanno guardando. Bullock, che ha partecipato a quello che ha dichiarato uno dei peggiori sequel di film mai prodotti, & quot; Speed ​​2, & quot; ci si potrebbe aspettare di essere particolarmente timidi di essere coinvolti in un seguito a meno che non possa fare qualcosa che il primo non ha fatto. Penso che questo faccia: invece di una commedia romantica, è un film d'azione senza interesse romantico per la star, a meno che non sia il suo partner inizialmente riluttante, Sam Fuller, una donna (Regina King) arrabbiata con praticamente tutto, ma soprattutto uomini macho che si diletta nel lanciare la stanza da allenamento di combattimento fisico dell'FBI come bambole, che finisce per salvarsi la vita e diventare suo partner (nessun altro lavorerà con nessuno dei due) nello stesso modo in cui Briggs e Murtaugh divennero una strana coppia nel & quot; Lethal Weapon & quot; serie, un esempio che Bullock ha citato in alcune interviste. Bullock, un ex "tesoro d'America", & quot; presenta Gracie come una "STAR & quot; il cui ego è fatto esplodere dall'adulazione che riceve come la più nuova celebrità d'America quando diventa la PR Face dell'FBI. Molti recensori hanno cercato di personalizzarlo, anche se la litania standard dell'attrice è che è facile andare d'accordo, simpatica, aiutando, preoccupandosi, ecc. (Non ho visto nessun tentativo di incolpare il film della sua avidità, forse se non aveva donato un milione di dollari dopo l'11 settembre e un altro milione dopo lo tsunami, che avrebbe potuto essere un comodo pennello con cui tar lei e il film pure). Come suggeriscono i riferimenti ad altre celebrità (come Dolly Parton, Regis e Wayne Newton), anche se ai critici non piacciono le celebrità, gli acquirenti di US, People e dei tabloid chiaramente lo fanno. Il commento di Bullock sembra essere chiaro alla fine: Gracie non scriverà più libri né offrirà altri commenti; tutto quello che lei vuole fare è il suo lavoro. Un tema finale nel film sembra derivare dalla propensione alla violenza di Sam Fuller, una propensione che Gracie condivide nei momenti in cui non è una versione talk show dell'FBI Barbie. Eppure alla fine del film, quando Gracie minaccia una classe di studenti delle scuole elementari a meno che non si calmino, è chiaro che la violenza piace a lei nello stesso momento in cui desidera che non sia così. "Miss Congeniality & quot; (fatto quando Bill Clinton era ancora presidente e la più grande minaccia al governo era il desiderio sessuale sfrenato) si è concluso con Gracie, recentemente incoronata Miss Congeniality, insistendo sul fatto che, come gli altri concorrenti (che aveva deriso in precedenza), voleva davvero & quot; pace nel mondo. & quot; Miss Congeniality 2 & quot; (realizzato dopo l'invasione dell'Iraq) si conclude con Gracie guardando direttamente il pubblico e affermando che davvero abbiamo davvero bisogno della pace mondiale. <br/> <br/> Immagino che dover passare da una serie di film alla settimana possa diventare noioso, ma non sono sicuro che questo autorizzi i revisori a far piovere su di loro i loro film buoni e cattivi. Certamente un po 'più di tentazione e un po' meno di sicurezza sul valore dei film che vedono solo velocemente (e le cui trame si riassumono spesso in modo errato) potrebbero renderli meno soggetti ai giudizi di coloro che saranno benedetti con il senno di poi e la possibilità di pensare a film prima che sia loro richiesto di arrivare a un giudizio su di loro.
Sono andato a vedere Miss Congeniality 2 ieri con il mio amico ed è stato uno di quei rari sequel di un film. <br/> <br/> Pensavo che questo film avrebbe seguito i passi di Oceans 12 e sarebbe stato un brutto sequel ma è stato assolutamente fantastico. <br/> <br/> Penso che sarebbe stato meglio se alcune delle altre persone della competizione Miss Stati Uniti fossero tornate in questa. <br/> <br/> Non come buono come primo ma comunque un film fantastico. Consiglio vivamente di guardare la signorina Congeniality 1 qualche giorno prima di vedere questo film per farti venire in mente la storia. <br/> <br/> Forse ci sarà Miss Congeniality 3, anche se non ho idea di quale sarebbe la storia piace…
Ho visto questo film in una proiezione speciale la scorsa notte. Pur essendo un grande fan del primo film, ero abbastanza entusiasta di vedere il secondo. Dopo averlo visto, ho pensato che fosse OK. Non così intelligente e originale come il primo, ma comunque molto divertente. Il secondo ha avuto molte più risate, slapstick e bit divertenti … comunque direi che mancava nella trama. TUTTO era prevedibile, e sapevi cosa sarebbe successo nel momento in cui il film è iniziato, non come nel primo film, che era più inventivo e imprevedibile fino ad un certo punto. <br/> <br/> Inoltre, ero un po 'deluso con il cast (specialmente Benjamin Bratt che non torna). Shatner, che non vedevo l'ora di vedere, era a malapena dentro, quindi questa è stata un'altra delusione. Gli altri attori e attrici erano OK. Sandra Bullock è stata grandiosa, e ha davvero tenuto il film insieme al suo atteggiamento comico. A 10 per la sua esibizione! Oltre a fare delle risate molto grandi da parte di Diedrich Bader (che ha interpretato lo stilista personale di Bullock), Shatner e Sandra Bullock, non c'era molto altro da offrire nel dipartimento di recitazione. <br/> <br/> Comunque dirò la maggior parte questo film era divertente, anche se mancava in altre cose. Consiglio vivamente di vederlo, perché probabilmente sarà il film più divertente dell'anno. Se sei dell'umore di vedere una cosa molto divertente, ridi un minuto, dovresti assolutamente provarlo nel teatro! Ma non sperare che questo sia migliore del primo.
Questo film era così "quotato" & quot; quando è venuto fuori che non vedevo l'ora di vederlo. Mi piace molto Sandra Bullock normalmente. Ma questo era davvero, davvero brutto. Continuo a distrarmi nelle mie menti per inventare un modo meravigliosamente perspicace per indicare esattamente cosa c'era di sbagliato in questo film, ma ahimè, non mi viene in mente niente, dovrò solo andare con & quot; Everything! & Quot; Sceneggiatura malvagia, trama stupida, umorismo idiota, scene poco divertenti, performance scadenti dalla maggior parte degli attori e così via. Questo è uno dei tanti sequel del film che non ha mai avuto nessun business in assoluto, un imbarazzo totale per tutti gli interessati. Se qualcuno di voi, come la mia famiglia e io, normalmente, ama davvero i film di Sandra, per il bene di Gawd fatevi un favore, non vedete questo!

italian movie dubbed in italian free download Joe Bob's Drive-In TheaterGo for the Oildollar full movie in italian 720p downloadDay of the Dark Knight! 720pdownload full movie Colosseum: A Gladiator's Story in italianOne Riot, One Ranger torrentDownload Jack Strong full movie in italian dubbed in Mp4The The Experiencedownload Rock 'n' Roll Space Patrol Action Is Go!Kenshin samurai vagabondodownload full movie Dark Side of the Moon in italian

last edited 287 weeks ago by marktalvahy
Please log in to post a reply.