marktalvahy Admin replied

369 weeks ago

Miss F.B.I. - Infiltrata Speciale

Show Spoiler

374e6bdcca Gracie Hart (Sandra Bullock) è troppo famosa per il suo lavoro come agente dell'FBI sotto copertura. L'agente Eric Matthews termina la loro relazione, e lei non fa bene. Decide di intraprendere il lavoro di media relation dell'FBI. <br/> <br/> Dieci mesi dopo, Gracie è una cara amica dei media dell'FBI. L'agente arrabbiato Sam Fuller (Regina King) viene assegnato come protezione di Gracie. Quando viene rapita la vincitrice dello spettacolo Cheryl Frasier (Heather Burns) e l'ospite di spettacolo Stan Fields (William Shatner), Gracie viene chiamata per essere portavoce dei media sul caso. <br/> <br/> Questo inizia male in seguito a Gracie's la fine della relazione. E lei si trasforma in una cagna. In un colpo solo, il film distrugge ciò che ha reso l'originale guardabile. Fanno la pessima adorabile Bullock e la trasformano in una mediocre drammatica regina del dramma. È la mossa peggiore che potrebbero provare. Non si riprende mai completamente da esso.