marktalvahy Admin replied

371 weeks ago

Batman - La Maschera Del Fantasma

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Qui c'era un & quot; cartone animato & quot; quello è stato scritto per gli adulti. Potrebbe essere visto da bambini più grandi, ma ha avuto grandi profondità per gli adulti che hanno preso tempo con esso. Ogni episodio (o una coppia di episodi) agisce come un proprio mini-film. La strutturazione della storia in ognuno è così ben eseguita. Inoltre, l'animazione (per il suo tempo) è stata abbastanza buona, e ancora oggi regge bene. Un'altra differenza rispetto ad altre animazioni è che la tavolozza dei colori è piuttosto scura, il che, di nuovo, rende solo più interessante. Tutti i grandi cattivi sono qui (e altri forse non ne hanno sentito parlare), ma ottengono una spiegazione molto seria e, a volte, filosofica. Una delle cose che preferisco della serie è che ogni episodio ha il suo punteggio orchestrale, ovvero la musica che ascolti è ritagliata per adattarsi al momento esatto in cui stai guardando. Shirley Walker riesce a creare così tanti sottotemi e variazioni sul tema principale e li lavora così bene con gli eventi sullo schermo. Per quelli di voi che hanno visto la serie e lo ricordano con affetto, potreste essere interessati a sapere che un cofanetto dei primi 28 episodi è stato recentemente pubblicato - potete farlo praticamente ovunque.
Alla fine ho visto questo stasera, avevo desiderato per un po ', non ero proprio dell'umore in quel momento … stavo cercando di fare più lavoro per la mia serie animata … questo film mi ha semplicemente sconvolto. Non posso dire abbastanza bene di quanto sia stata fantastica la scrittura, insieme all'animazione, ma è un dato di fatto quando hai Bruce Timm e la compagnia che lavora per te. <br/> <br/> Se ho parlato del Fantasma, io d dare via il finale, così tanto su questo. Kevin Conroy ha sempre fornito a Batman una voce perfetta. C'è un particolare peso per la sua performance qui che credo lo renda una delle sue migliori prestazioni come Batman. Alcuni esempi di questo sono; quando viene inseguito dalla squadra SWAT e rimuove il mantello e il cappuccio per fungere da esca COMPROMANDO LA SUA IDENTITÀ (sussulta), quando implora davanti alla tomba dei suoi genitori, e quando Andrea restituisce l'anello. <br/> <br/> Non riesco a pensare a qualcosa che non mi piace di questo film, che in questi giorni per me è una rarità. Consiglierei questo film a tutti, ma più specificamente agli studenti di animazione.
L'animazione occidentale ha così tante potenzialità, perché non viene realizzata? Batman: Mask of the Phantasm è secondo me il miglior film Batman mai realizzato. Ci sono stati alcuni scioccanti nel corso degli anni, e mi sembra di essere l'unico a non sbavare per Batman Begins. Batman Begins era decente, ma manca qualcosa che questo film (e la serie) hanno in un'abbondanza puzzolente: lo stile. La serie animata di Batman è di classe così spaventosa; Lo amo. La città è fatta perfettamente; dopotutto è GOTHam, non New York. Scavo totalmente lo scenario scuro e grintoso e le piogge notturne creano un'atmosfera inquietante. <br/> <br/> C'è qualcosa che questa serie / film fa è difficile da spiegare: rendono Gotham credibile, lo fanno apparire reale, ei flashback sembrano storia; non solo lo sviluppo del personaggio. Piccoli tocchi come gli scorci dei personaggi nelle loro vite più giovani aggiungono a questo realismo. Adoro la scena con Bullock come poliziotto in uniforme, e Joker come uno squilibrato tirapiedi criminale; né erano esagerati né particolarmente drammatici. Lo sviluppo di Batman era perfetto, non del tutto eccessivo. I registi / scrittori non sembrano sentire la necessità di spiegare ogni piccolo dettaglio. A differenza di molti blockbuster, non sembrano provvedere ai soliti ortaggi che devono essere alimentati a cucchiaio. Forse il mio formaggio è scivolato via dal mio cracker, ma questo sembra un film intelligente <br/> <br/> Il motivo per cui non ho dato questo 10: ho tolto una stella perché il personaggio Phantasm era un ragazzino zoppo; il fatto che il fumo scomparisse era piuttosto scadente, insieme ad alcune altre cose sul personaggio. Il Fantasma era un personaggio profondo, non fraintendermi, mi fa solo male il mio piccolo cuore quando l'antagonista principale si rivela essere un buono, oh beh, come al solito Il Joker salva il giorno. L'altra stella è fuori causa del canzone durante i titoli di coda: semplicemente imperdonabile. Ci sarebbe potuto essere un po 'più del Joker! Mark Hamil e gli artisti del design sono davvero talentuosi. Comunque, fantastico film e speriamo che riportiamo l'intrattenimento al tavolo da disegno e facciamo uscire alcune animazioni occidentali decenti.
Mark Hamill è uno dei migliori Jolly (voci almeno) di tutti quelli che ho visto. E ho visto e sentito parlare di tutti loro. Detto questo, la trama diventa un po 'secca a un certo punto, ma poi prende nuova vita quando arriva il Joker. Tali grandi buffonate. e I LOVE quando SPOILER AVVISA SPOILER AVVISA SPOILER AVVISA SPOILER AVVISA SPOILER ALLERTA <br/> <br/> Joker fa sorridere il consigliere e impazzisce. Questa è una delle parti migliori. Tutto sommato è uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto. Se sei un fan della serie animata o anche solo un fan dei fumetti, dai un'occhiata a questo. Parola di avvertimento, è molto difficile per i bambini avere qualcosa del genere. Ci sono molti flashback. Questo è davvero più per adulti o adolescenti.
Questo film è stato messo in ombra dalle sue controparti in azione dal vivo di Burton e Schumacher, ma questo va al di là di ognuna di esse. Per un adattamento su schermo di una serie di cartoni animati, penseresti che sarebbe solo un piacere per i bambini. Ma questo è un vero film, con una storia d'amore che rivaleggia anche con quella di Shakespeare. L'animazione e lo stile artistico non si sentono come un cartone animato, ma più come un movimento - meglio ancora, una pittura vivente. Solo la locandina sembra commovente, e quando Bruce Wayne diventa Batman, è davvero così. Il film rimane fedele ai fumetti, con una storia di origini a volte scioccante e stimolante. Le esibizioni sono piuttosto azzeccate, con Kevin Conroy che distribuisce un vero Batman e Mark Hamill che sta facendo il furto dello spettacolo come il Joker nonostante il suo piccolo schermo. È molto meglio di Burton e ovviamente migliore dei film di Batman di Schumacher e, soprattutto, è il mio terzo preferito della serie.

Batman, the costumed crime-fighter who prowls the night skies in Gotham City, soon finds there's another vigilante in town knocking off prominent mob figures. Despite the scythe-like blade for a h
The SpongeBob Squarepants Movie dubbed italian movie free download torrentJohan Falk: Tyst diplomatiUn gioco molto pericoloso 720pdownload full movie BeastMaster in italianKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto download di film interi in hdArcher movie free download in italianthe The Man Who Wasn't There full movie in italian free download hdTai Chi Zero download di film interi in hdMegaforce 720p torrentfull movie in italian 720p

last edited 289 weeks ago by marktalvahy
Please log in to post a reply.