marktalvahy Admin replied

370 weeks ago

So Close

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Vorrei poter recuperare queste 2 ore della mia vita. Non c'era un vero punto di forza in questo film, a parte lo staff di produzione che vedeva quanto potessero essere cool. C'erano forse 3 punti divertenti durante il film, ma il resto era solo orribile. Le scene d'azione erano sterili e non avevano pop o pizzaz per loro. La & quot; storia & quot; era una scusa per mettere insieme alcune scene di lotta noiose. Come qualcun altro ha menzionato qui, la finestra che fracassa le scene era dolorosamente ovvia. Non mi importa dei film con i sottotitoli, hanno bisogno di imparare che se useranno i sottotitoli bianchi, non dovranno metterli contro sfondi bianchi nel film (come i vestiti bianchi che gli "eroi" indossavano o i colori vivaci- acceso da sotto tavolo).
Mi è piaciuto molto questo film. Questa volta, non è il cinese che governa un film d'azione, ma le donne cinesi. Ma soprattutto ho apprezzato molto la relazione tra le due sorelle. Come un film ti sta toccando, dipende dalla tua vita. Ho perso i miei genitori ho perso mia figlia e forse è per questo che sono stato toccato da questo film. Mi piacerebbe avere la versione di vicino a te da questo film. Mi è piaciuto anche il gioco con la fotocamera. Una delle mie scene preferite è quando Lynn (nella versione francese) salta fuori dalla finestra (all'inizio) mentre sua sorella le chiede di non dimenticare la torta. <br/> <br/> Martial
* SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Vicino a te! Se ci fosse una canzone che non avrei mai associato a una scena violenta di sparatoria, & quot; Close to you & quot; dai carpentieri avrebbe dovuto essere. In effetti, quella canzone viene ripetuta almeno altre due volte durante il film. È una specie della sigla del sicario femminile. Ottengono & quot; So Close & quot; ai loro obiettivi. Ogni volta che lo fanno, è il momento di alzare i Carpentieri. <br/> <br/> Due sorelle sono assassini costosi. Un altro poliziotto vuole abbatterli. C'è una cospirazione contro le donne. Cospirazioni pericolose. I giorni di pioggia e il lunedì li abbattono sempre. Presto il poliziotto unirà le forze con loro per fermare i cattivi. Hanno appena iniziato. <br/> <br/> & quot; So Close & quot; è un tipico film d'azione asiatico. Ha tutto il senso che vuole, ma non gli importa se ha senso. Tutto ciò che devi veramente sapere su & quot; So Close & quot; è che i pulcini si battono l'un l'altro mentre i carpentieri si lamentano sullo sfondo. Divertiti.
[ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER] <br/> <br/> Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi sono divertito molto a guardare un film d'azione. <br/> <br/> A volte è bene che l'anima guardi senza pensare, ancora enormemente divertente, i film popcorn. Questo è esattamente ciò che Corey Yuen's & quot; Chik yeung tin sai & quot; è. <br/> <br/> La trama è assurda, ma non più della maggior parte dei film di Hollywood. È solo che & quot; So Close & quot; - il titolo inglese del film - offre tonnellate di divertimento in più rispetto a qualsiasi recente attore di Hollywood. E Yuen e lo sceneggiatore Jeff Lau sono ancora sconvolti da un colpo di scena che la maggior parte dei cineasti americani non avrebbero avuto la faccia da fare. <br/> <br/> La trama: due sorelle, Lynn (un Shu Qi incredibilmente sexy ) e Sue (Zhao Wei) diventano assassini dopo che i loro genitori sono stati uccisi da gangster alla ricerca dell'invenzione del padre delle ragazze - una tecnologia che può infiltrarsi in ogni sistema di monitoraggio a circuito chiuso nel mondo. Lynn, il brawn, e Sue, i cervelli, ora usano questa tecnologia per combattere i cattivi. Tracciarli dopo il loro ultimo successo è la poliziotta Hong Yat Hong (Karen Mok). <br/> <br/> Anche se a volte viene chiamata Hong Kong & quot; Charlie's Angels, & quot; confrontare i due film americani con il lavoro di Yuen è come paragonare un film di Pauly Shore a "Pulp Fiction". Charlie's Angels non ha ottenuto nulla sulle tre donne in "So Close." Queste eroine spazzano il pavimento con Charlie's Angels. <br/> <br/> Il fascino del film è che non si illude fingendo di essere qualcosanon lo è. Yuen ha deciso di realizzare un film d'azione pieno di sensazionali acrobazie, eccitanti sparatorie e umorismo sfacciato e interpretato da tre donne attraenti. La sceneggiatura di Lau sposa un messaggio femminista, non solo con l'indipendenza di alto livello delle sorelle, ma anche con la lotta di Hong in una forza di polizia dominata dagli uomini. Ma il femminismo non è l'obiettivo principale del film. Abbagliarci con un'azione che ispira timore reverenziale. E Yuen impacchetta il suo film in abbondanza. <br/> <br/> Uno spettacolo particolarmente strabiliante di missili presenta Lynn, con indosso una tuta bianca aderente, che sviscera tranquillamente un esercito di cattivi in ​​un grattacielo luccicante. La sequenza presenta il paio di tacchi a spillo più innovativi e probabilmente l'uso migliore e più sfacciato di Burt Bacharach's & quot; Close to You & quot; Ho sentito parlare di un film. <br/> <br/> C'è anche una lotta scatenata tra due donne ammanettate entro i confini claustrofobici di un parcheggio. Nessuna battuta, nessuna espressione di spavalderia. Nessun dialogo. Solo la grazia e la bellezza di una sequenza d'azione magnificamente coreografata. <br/> <br/> Yuen si sta chiaramente divertendo. Una rissa da tre persone con spade, pistole, coltelli e bambù sembra un tributo a se stesso - la scena ricorda una lotta con Michelle Yeoh e Cynthia Rothrock in "Huang gu shi jie" di Yuen. (1985), alias & quot; Yes, Madam & quot; e & quot; Police Assassins. & quot; <br/> <br/> La musica è spesso scadente e dialoghi non esattamente zing. Ma & quot; Così vicino, & quot; tuttavia, affascina perché è così poco pretenzioso nel suo scopo. <br/> <br/> I film d'azione americani sarebbero molto migliori se i loro registi fossero altrettanto fantasiosi dei loro colleghi di Hong Kong. È una sorpresa che Hollywood ora corteggi attivamente registi e sceneggiatori asiatici? Ovviamente, grazie all'intrusione in studio, hanno finito per fare cose mediocri qui. <br/> <br/> Sì, Hollywood rende anche gli attori dei popcorn. Ma raramente sono eccitanti o divertenti come & quot; Così vicino. & Quot;
Se la gente voterà e commenterà i film apprezzerei i commenti seri, non le persone che paragonano questa spazzatura a John Woo o che dicono che gli effetti erano grandi, voi gente davvero così grossa da pensare che qualsiasi cosa con una ragazza attraente in esso sia un grande film per non parlare di una ragazza attraente che non può fare nient'altro se non guardare bene i poveri effetti del computer e la controfigura in ogni sequenza d'azione. Non mi aspettavo molto dalla trama che fosse un film d'azione, ma mi aspettavo qualcosa che valesse la pena guardare in quell'area, soprattutto perché il budget doveva essere buono a giudicare da tutti gli effetti del computer ma oh mio dio era terribile e la parte peggiore era scoprire che voi gente state dicendo al resto del mondo quanto è bello …

The brothers Chow Nunn and Chow Lui's giant computer company is facing a tense crisis - a powerful computer virus is rapidly wiping out their computer network. At the last minute a cyber-friend ar
Armstrong full movie download in italianThe Contract movie download in mp4Download italian movie La fineMax Payne full movie hd downloaddownload L'assaltoWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King 720pthe Cooties italian dubbed free downloaddownload full movie Thundercats in italianMilano calibro nove downloadCall Me King full movie download in italian

last edited 288 weeks ago by marktalvahy
Please log in to post a reply.