3a43a2fb81 La grandezza di questo film è nella sua semplicità. Una storia di base in un'ambientazione che può esistere o meno. Gli sceneggiatori ci prendono in giro con alcune potenziali svolte verso una sorta di film della maturità, ma lo avvicinano alla realtà bloccando i personaggi nel loro stato attuale alla fine. <br/> <br/> La trama di base è un un gruppo di giovani membri della banda in fuga da varie altre bande dopo essere stati accusati di aver ucciso un importante capo di banda che aveva inteso unire tutte le bande verso un obiettivo comune. Non entrerò nella trama oltre a questo, invece metterò in evidenza i frammenti di questo film che gli danno la sua reputazione <br/> <br/> Mi sono seduto a guardare questo film chiedendomi che tipo di mondo esterno circonda questi personaggi. Non otteniamo mai una risposta a questa domanda, ma otteniamo una scena agghiacciante sulla metropolitana, dove i Warriors si incrociano con due giovani coppie che vengono da un ballo o qualche tipo di ballo formale.Non si dice alcuna parola, si limitano a fissare i membri della banda picchiati e insanguinati (freschi di una scena di combattimento spettacolare) con la paura nei loro occhi, e uscire dal treno alla fermata successiva. Questa scena ci solleva dalla trama solo per un minuto, ma non di più. Il film non perde la concentrazione, ma si apre solo per un po 'per farti pensare <br/> <br/> Quando i Warriors tornano a Coney, Swan commenta che hanno combattuto tutta la notte per tornare a * **buco. Temevo che il film avrebbe avuto una svolta drammatica che alla fine avrebbe fallito, ma non è così. È solo una rapida istantanea, come la scena della metropolitana, che forse c'è di più là fuori di questo mondo di bande. Ma da sapere o da curare. L'ho adorato. <br/> <br/> Infine, David Patrick Kelly mette un timbro su questo film con il suo maniaco Luther. Ha circa 175 bagni fradici, ma è ancora agghiacciante nel suo ruolo. La migliore linea del film è la sua spiegazione per girare Ciro. Ti aspetti che ci sia una cospirazione profonda così la sua banda può prendere il sopravvento, o qualche motivo di vendetta in sospeso, ma nah. Un altro esempio di questo film ha dei limiti che lo tengono sotto controllo. Eccellente <br/> <br/> Non vedrai mai un altro film come questo, che aderisce così strettamente alla sua trama semplice con tale brillantezza. I film moderni devono sempre scavare più a fondo. In molti casi questa è una buona cosa, ma la maggior parte delle volte fallisce e il film non riesce a raggiungere il suo potenziale. Sono curioso di sapere come si svilupperà il remake, ma sono quasi certo che deluderà cercando di allungare oltre l'originale. È come una band che copre una vecchia canzone e la cambia per adattarsi al proprio suono, ma fallendo miseramente. Se avessero aderito alla vecchia formula, avrebbe funzionato bene. Il tempo dirà però. Lo devi proprio vedere. L'ho visto per la prima volta al campo estivo nel 1991 all'età di 13 anni. È diventato subito uno dei miei preferiti. L'ho preso a casa e l'ho guardato spesso con gli amici a casa. Lo guardo ancora e recito le battute. Se non l'hai mai visto, non hai grandi amici. <br/> <br/> Sei pronto, boppers? Si può scavare? Si può scavare?!?! Cosa puoi dire su The Warriors? Bene, è uno dei migliori film degli anni settanta, che considerando è il decennio migliore per i film, è un grande complimento. Ma merita di essere riconosciuto come un classico. Cattura perfettamente la violenza e il vuoto della vita nelle strade di New York. Walter Hill deve essere uno dei registi più sottovalutati. Dall'apertura alla conclusione non ci lascia mai respirare, come siamo portati, insieme a The Warriors, in un indimenticabile viaggio attraverso le pericolose strade di New York. La recitazione è tutt'altro che perfetta, eppure così credibile. I personaggi sono memorabili e ti ritrovi a fare il tifo per loro e a fischiare i cattivi che cercano di sistemarli. The Warriors è un vero classico di culto e riassume il decennio in cui i registi non avevano paura di rischiare. Nel complesso, il film perfetto da gustare con alcuni amici e alcune birre. La prima volta che ho visto questo film è stato su TNT's Monstervision di tutti i posti. La spiegazione di Joe Bob Briggs di questo film è stata presa per farmi un fan. <br/> <br/> Questo è un film fantastico su una gang del sud di New York che arriva fino al Bronx per un "quotazione" ; convention di gruppo & quot ;, ma finisce per essere incolpato per l'omicidio del leader di un'altra gang. <br/> <br/> Quello che segue è letteralmente "una notte dell'inferno & quot; per i nove membri dei Guerrieri, che devono ora combattere la loro strada verso il loro territorio. Devono lavorare insieme se vogliono tornare vivo a Coney Island. <br/> <br/> L'atmosfera di questo film è notevole. Non sembra mai reale; piuttosto, è più simile a un fumetto di azione dal vivo. Sarai attratto da root per i Warriors mentre si affrontano con diversi punk di strada. Ti consiglio di guardare la versione tv, dato che all'inizio è una scena aggiunta prima dei crediti che hanno il capo della banda che distribuisce i compiti agli altri membri. <br/> <br/> Gli do un 9. No- azione bloccata all'estremo. Ricordo di aver visto The Warriors nel 1981 quando avevo 15 anni. Immediatamente sono diventato un cult con me e i miei compagni di classe. Penso che tra gli anni 81 - 84 devo averlo visto circa 20 volte - e non da allora, purtroppo. Penso che a tutti noi sia piaciuta la sensazione quasi di finocchio. Alcuni dei miei compagni di classe erano quasi in grado di recitare l'intero film. <br/> <br/> In breve, ci è piaciuto! <br/> <br/> Tutto ha funzionato bene per il film. La cinematografia è stata grandiosa, le gang rappresentate erano teatrali ed eleganti - quasi campy, dalla memoria. <br/> <br/> L'unico problema era che i Warriors erano un gruppo di madri robuste, un po 'ho un ricordo fastidioso che il Cigno il personaggio sembrava un po 'come uno dei BeeGee.
marktalvahy Admin replied
370 weeks ago