3a43a2fb81 Prima di iniziare, lasciatemi solo gridare a tutti quelli che sostengono che questo film fa parte della lunga serie di "oscenità" di Clint Eastwood. Prima di tutto, Eastwood non ha mai avuto una brutta scena di brutto film. Ho apprezzato tutti i film che ho visto su di lui. <br/> <br/> Questo film non fa eccezione. Non è così serio come parte del suo altro materiale e sento che non dovrebbe essere. Questo film è un film divertente e divertente con personaggi che adori (se non lo fai, hai seri problemi psicologici). Il personaggio principale è Bronco Billy, il fucile più veloce ad ovest. Ovviamente è un artista interpretato da Clint, che dirige un Wild West Show nella contemporanea America del 1980. La realtà del background del suo personaggio è un po 'un mistero per la prima parte del film e quando le sue origini vengono finalmente rivelate, quasi non ci credete … o forse non volete. <br/> < br /> Ci sono molti grandi motivi del vecchio west e mentre alcuni aspetti della trama sono in qualche modo incredibili, sono certamente plausibili. Per quelli di voi che sono ancora in dubbio, forse vi daranno un calcio da questo: immaginate se Clint Eastwood abbia deciso di costringere Paris Hilton a esibirsi in uno spettacolo selvaggio west e ha dovuto (occasionalmente) mettere a tacere per mantenere lei in fila … ora che vale la pena affittare su Netflix non è vero? È mia opinione personale che questo deve essere uno dei peggiori film di Clint Eastwood mai realizzati. Ho visto una seconda volta perché non pensavo che potesse fare qualcosa di così brutto, ma è stato premiato con la visione delle scarse prestazioni di Eastwood e Locke. La storia era lunga e tirata fuori e non mostrava alcuna promessa di diventare bravo fino alla fine e poi era troppo tardi. (Credit IMDb) Un cowboy idealista e moderno lotta per mantenere a galla il suo spettacolo del selvaggio west di fronte alla sfortuna e al calo di interesse. <br/> <br/> Questo film ha momenti sporadicamente piacevoli. Il mio problema è che non ce ne sono abbastanza. Clint voleva un cambio di passo in questo frangente, e io lo rispetto molto per questo. Ha un cast eccezionale, e non offre esattamente quello che dovrebbe. Sondra Locke (l'interesse amoroso di Eastwood all'epoca) è abrasivo all'estremo. Anche il suo carattere lamentoso, esigente e conosciuto tutto ha rovinato molto di questo film per me. È sulla strada con Eastwood molto in questo film, e diventa fastidioso rapidamente. Alcune scene del circo sono certamente divertenti da guardare. Eastwood è divertente come sempre, e riesce a inchiodare la sua parte come il vile veterinario, Bronco Billy. Avrei dovuto ricavarne più stimoli emotivi rispetto a quello che avevo io. La storia era lì per essere memorabile, non potevano capitalizzare. Non ricordo molto su di esso, ma è stata un po 'sbagliata <br/> <br/> 5.2 / 10 Bronco Billy (1980) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Il cowboy / sognatore Bronco Billy (Clint Eastwood) sta mantenendo a malapena il suo spettacolo Wild West ma la sua fortuna sta per cambiare quando viene coinvolto da una donna (Sondra Locke) recentemente scaricata da suo marito. Questo è un film piuttosto interessante perché ho letto che Eastwood dice che è il suo preferito, ma allo stesso tempo ho letto che bomba era al botteghino quando è stata originariamente pubblicata. È certamente comprensibile perché la maggior parte delle persone eviterebbe questa cosa, ma è un peccato perché è un piccolo film carino che riesce ad avere abbastanza fascino, ma dubito che quelli che vogliono Dirty Harry avranno molto a che fare con esso. Non direi che il film mi è piaciuto fino in fondo perché pensavo che ci fossero alcuni difetti incluso il tempo di funzionamento ultra-lungo. Una commedia sognante come questa non ha davvero avuto bisogno di andare avanti per quasi due ore, ma parte di questo è dovuto alla sceneggiatura, che è abbastanza prevedibile per quanto riguarda il finale. Detto questo, bisogna ancora ammirare Eastwood per aver provato un film come questo perché fondamentalmente sta solo realizzando i tuoi sogni. Nel caso del personaggio di Eastwood, ha sempre voluto essere un cowboy e sta facendo tutto il necessario per mantenere il suo spettacolo in corso anche se il pubblico moderno si è stancato di esso. Eastwood offre una prestazione molto buona e una volta che manterrà un sorriso sul volto degli spettatori. Gli attori non hanno avuto troppe possibilità di interpretare una persona gentile e affascinante, ma lui gestisce molto bene il ruolo. Locke è anche piuttosto bravo nelle sue performance come il marmocchio ricco che alla fine compra nello show dei sogni. Ho trovato le sue esibizioni abbastanza buone e lei era molto credibile nei turni del personaggio. Scatman Crothers. Anche Geoffrey Lewis, Bill McKinney, Sam Bottoms e Sierra Pecheur aggiungono un buon supporto. Penso che un po 'di editing avrebbe aiutato l'immagine, ma di nuovo sono sicuro che questo è il tipo di film che migliorerebbe nelle visualizzazioni ripetute. Sono sicuro che anche oggi questo non è un titolo che i fan di Eastwood si affrettano a vedere ma dovrebbero certamente dargli una possibilità, se non altro per vedere la leggenda sotto una luce diversa. Un cowboy idealista e moderno (Clint Eastwood) lotta per mantenere a galla lo spettacolo del selvaggio west di fronte alla sfortuna e al calo di interesse. <br/> <br/> Dopotutto, dobbiamo dire che questo film ha alcuni degli stessi temi di Robert Altman's & quot; Buffalo Bill and the Indians, o Sitting Bull's History Lesson & quot; (1976). Tuttavia, c'è una differenza fondamentale, e questo è il periodo di tempo. Il film di Altman ha avuto luogo quando & quot; Wild West & quot; significava ancora qualcosa, mentre il film di Eastwood ha una compagnia itinerante ben oltre il primo del genere. <br/> <br/> Esattamente ciò che il messaggio è, se ce n'è uno, non lo so. Sembra che Bronco Billy sia nella seconda metà della sua vita, non più la stella di una volta, e potrebbe essere il momento per lui di andare avanti. Ma lui non lo fa. Quindi, vuol dire che il messaggio è continuare a seguire i tuoi sogni anche dopo la loro morte? Non lo so.
marktalvahy Admin replied
370 weeks ago