marktalvahy Admin replied

370 weeks ago

Khaidi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di guardare il khaidi mi aspettavo che l'eroismo sarebbe stato elevato proprio come nel gangleader. Ma non mi sentivo all'altezza dell'eroe. Ma il fatto è che il regista ha portato l'emozione e la presa sulla storia fino alla fine. Chiranjeevi ha fatto un fantabuloso … Sumalatha, Madhavi, Nuthana Prasadh, Rallapalli, Rao Gopalarao hanno svolto un ruolo cruciale. Devo apprezzare il regista kondandarami reddy per aver dato ai nostri chiranjeevi un grande successo. Ci sono alcuni difetti quando paragoniamo al cinema moderno. Alcuni scatti poveri, ma quelli sono ignorati rispetto alla qualità della storia. Ho dimenticato di menzionare, gli scrittori Paruchuri Brothers hanno fatto un lavoro fantastico, con storie e dialoghi.

Raogopalrao implicates Chiranjeevi in the murder of his own sister after killing his father with the help of local village officials to see that his daughter (Madhavi) doesn't marry Chiranjeevi. A
The Ninth PassengerLa pelle degli eroi full movie in italian free download mp4Icarus in italian free downloadAb Ke Baras movie in italian dubbed downloadthe Young Justice: Legacy italian dubbed free downloadthe Current Theega full movie in italian free downloadFists of Legend download movie freeL.A.\u0027s Finest movie free download hdIl drago di Hong Kong movie download hdWarrior Baek Dong-soo download di film interi in hd

last edited 288 weeks ago by marktalvahy
Please log in to post a reply.