3a43a2fb81 & quot; Non aspettarti un blockbuster & quot; … questo è il commento principale che ho letto ora negli ultimi giorni su SAGA. Questo è vero, ma non dovresti semplicemente interessarti, se ti piacciono i film fantasy e indipendenti come me. Con il budget basso (mi piacerebbe davvero sapere quanto è stato?) I produttori hanno fatto un ottimo lavoro. Arrowstorm Entertainment e Mainstay Productions sono piccole aziende: realizzano film per fan, cortometraggi di ogni genere e offrono ai giovani talenti la possibilità di contribuire con le loro idee. Originariamente SAGA era considerata una Webserie e hanno fatto un cortometraggio, che ora è la prima scena. Quello era un test per il concetto, girato in un giorno senza quasi budget a Snow Canyon State Park. Ha funzionato e hanno raccolto abbastanza soldi (anche dai fan tramite Kickstarter) per realizzare questo film. Ed è molto divertente anche con alcuni momenti divertenti. I costumi sono molto buoni secondo me, specialmente quelli per gli orchi. Mi piace la musica e anche le scene di combattimento. Mi piacerebbe davvero vedere un seguito con i nostri eroi. Quindi provalo! Ti piaceranno le orecchie di quella spada dagli occhi blu che oscilla elfo. Per me è un 8/10, incluso un bonus per l'elfo, l'orco principale :-) e per la fantastica evoluzione di questo progetto. Un film fantasy ben fatto di personaggi mitici e poteri magici. Gli attori hanno recitato bene i loro ruoli. Con gli effetti speciali e i costumi adatti al film, il film introduce lo spettatore in quel mondo di leggende. Direi che i film erano migliori della maggior parte dei film di Hollywood. L'intero equipaggio che ha fatto questo film ha fatto un ottimo lavoro; Gli orchi sembravano vividamente orchi e la ragazza elfa ha recitato bene la sua parte. E naturalmente l'eroe umano non era meno impressionante. La storia non era sorprendente, ma era abbastanza buona grazie agli scrittori. Darò un meritato 7 su 10. Nonostante il budget basso, il film è stato sorprendentemente decente. Come alcuni degli altri recensori hanno detto che questo è buono. <br/> <br/> Ci sono alcune scorie, ma questa era una buona qualità Sword and Sorcery. Fatto molto su un minimo, da una "compagnia di repertorio" di attori, attrici e artigiani, ma nonostante ciò, nel complesso, era divertente, la sceneggiatura funzionava, i VFX erano funzionali e non eccessivi, e gli attori consegnati buone prestazioni. In particolare, i costumi hanno funzionato bene e le armi: uno dei miei animali domestici è stupido spade, e quelli di Saga - la Cabala Ombra, sono belle posate, buone spade funzionali. <br/> <br/> Ci sono qualcosa che potrebbe sono stati fatti meglio - alcune delle sequenze di combattimenti sono un po 'troppo coreografate, e qualcuno dice agli extra di fermare tutto ciò che oscilla, ma penso che valga la pena fare uno sforzo. Ho iniziato a guardare questo film e ne ero già deluso entro i primi 10 minuti. Tuttavia ero determinato a vederlo fino alla fine sperando che potesse riprendersi e migliorare un po '. Mi sbagliavo. Le scene sono noiose e chiaramente girate sullo stesso set con modifiche minime. La trama è difficile da seguire e ha pensato che il film non è chiaro che cosa stanno effettivamente cercando di raggiungere. L'unica cosa che sappiamo è che stanno cercando di sconfiggere l '"ombra oscura". Questo praticamente include un sacco di combattimenti in scena che sono molto poco eccitanti usando un sacco di giocate e trucchi incuranti invece di apparire come una lotta vera e propria. Complimenti agli abiti che potrebbero essere l'unico bel pezzo di questo film. Non lo consiglierei assolutamente, anche se hai visto il signore degli anelli, atteniti a quello per un thriller fantasy. Obiettivamente, questo è un film a basso budget con trucco, coreografia e fotografia di alta qualità. Le scene di combattimento, i costumi / scenari e la musica di sottofondo non mancano. È coinvolgente nell'immagine come nel dialogo. Correla completamente con quello che ti aspetteresti da un libro / film fantasy / di avventura. La messa in scena di razze diverse, i piccoli dettagli razziali che sono così bene sinergizzati tra attore e ambiente è perfetto. <br/> <br/> Soggettivamente, ho pensato che questo film avesse così tanti dettagli sulle gare, così ben eseguiti, che ha superato le esibizioni di qualsiasi attore di orchi / folletti / umani fantasy in qualsiasi altro film a basso budget del genere. È una storia che non deve spiegare l'universo in cui si dipana, dato che la storia stessa e i suoi personaggi ti affascineranno da soli con tutta l'avventura gloriosa - sensazione che ami così tanto. Consigliato a tutti i fan del fantasy.
marktalvahy Admin replied
370 weeks ago