marktalvahy Admin replied

370 weeks ago

SAGA: Curse Of The Shadow

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Non aspettarti un blockbuster & quot; … questo è il commento principale che ho letto ora negli ultimi giorni su SAGA. Questo è vero, ma non dovresti semplicemente interessarti, se ti piacciono i film fantasy e indipendenti come me. Con il budget basso (mi piacerebbe davvero sapere quanto è stato?) I produttori hanno fatto un ottimo lavoro. Arrowstorm Entertainment e Mainstay Productions sono piccole aziende: realizzano film per fan, cortometraggi di ogni genere e offrono ai giovani talenti la possibilità di contribuire con le loro idee. Originariamente SAGA era considerata una Webserie e hanno fatto un cortometraggio, che ora è la prima scena. Quello era un test per il concetto, girato in un giorno senza quasi budget a Snow Canyon State Park. Ha funzionato e hanno raccolto abbastanza soldi (anche dai fan tramite Kickstarter) per realizzare questo film. Ed è molto divertente anche con alcuni momenti divertenti. I costumi sono molto buoni secondo me, specialmente quelli per gli orchi. Mi piace la musica e anche le scene di combattimento. Mi piacerebbe davvero vedere un seguito con i nostri eroi. Quindi provalo! Ti piaceranno le orecchie di quella spada dagli occhi blu che oscilla elfo. Per me è un 8/10, incluso un bonus per l'elfo, l'orco principale :-) e per la fantastica evoluzione di questo progetto.
Un film fantasy ben fatto di personaggi mitici e poteri magici. Gli attori hanno recitato bene i loro ruoli. Con gli effetti speciali e i costumi adatti al film, il film introduce lo spettatore in quel mondo di leggende. Direi che i film erano migliori della maggior parte dei film di Hollywood. L'intero equipaggio che ha fatto questo film ha fatto un ottimo lavoro; Gli orchi sembravano vividamente orchi e la ragazza elfa ha recitato bene la sua parte. E naturalmente l'eroe umano non era meno impressionante. La storia non era sorprendente, ma era abbastanza buona grazie agli scrittori. Darò un meritato 7 su 10. Nonostante il budget basso, il film è stato sorprendentemente decente.
Come alcuni degli altri recensori hanno detto che questo è buono. <br/> <br/> Ci sono alcune scorie, ma questa era una buona qualità Sword and Sorcery. Fatto molto su un minimo, da una "compagnia di repertorio" di attori, attrici e artigiani, ma nonostante ciò, nel complesso, era divertente, la sceneggiatura funzionava, i VFX erano funzionali e non eccessivi, e gli attori consegnati buone prestazioni. In particolare, i costumi hanno funzionato bene e le armi: uno dei miei animali domestici è stupido spade, e quelli di Saga - la Cabala Ombra, sono belle posate, buone spade funzionali. <br/> <br/> Ci sono qualcosa che potrebbe sono stati fatti meglio - alcune delle sequenze di combattimenti sono un po 'troppo coreografate, e qualcuno dice agli extra di fermare tutto ciò che oscilla, ma penso che valga la pena fare uno sforzo.
Ho iniziato a guardare questo film e ne ero già deluso entro i primi 10 minuti. Tuttavia ero determinato a vederlo fino alla fine sperando che potesse riprendersi e migliorare un po '. Mi sbagliavo. Le scene sono noiose e chiaramente girate sullo stesso set con modifiche minime. La trama è difficile da seguire e ha pensato che il film non è chiaro che cosa stanno effettivamente cercando di raggiungere. L'unica cosa che sappiamo è che stanno cercando di sconfiggere l '"ombra oscura". Questo praticamente include un sacco di combattimenti in scena che sono molto poco eccitanti usando un sacco di giocate e trucchi incuranti invece di apparire come una lotta vera e propria. Complimenti agli abiti che potrebbero essere l'unico bel pezzo di questo film. Non lo consiglierei assolutamente, anche se hai visto il signore degli anelli, atteniti a quello per un thriller fantasy.
Obiettivamente, questo è un film a basso budget con trucco, coreografia e fotografia di alta qualità. Le scene di combattimento, i costumi / scenari e la musica di sottofondo non mancano. È coinvolgente nell'immagine come nel dialogo. Correla completamente con quello che ti aspetteresti da un libro / film fantasy / di avventura. La messa in scena di razze diverse, i piccoli dettagli razziali che sono così bene sinergizzati tra attore e ambiente è perfetto. <br/> <br/> Soggettivamente, ho pensato che questo film avesse così tanti dettagli sulle gare, così ben eseguiti, che ha superato le esibizioni di qualsiasi attore di orchi / folletti / umani fantasy in qualsiasi altro film a basso budget del genere. È una storia che non deve spiegare l'universo in cui si dipana, dato che la storia stessa e i suoi personaggi ti affascineranno da soli con tutta l'avventura gloriosa - sensazione che ami così tanto. Consigliato a tutti i fan del fantasy.

A ruthless elven bounty huntress (Nemyt) shoots down the dragon ridden by the fugitive orc shaman, Fangtor Bloodmoon. When Fangtor refuses to surrender quietly, the huntress must battle for her own li
the Tina and Lolo full movie in italian free downloadGhost Rider download movie freeClasse 1984 online gratuitoGod of War: Ascension full movie hd downloadGhost Storm - Tempesta fantasma movie free download hdRage of Bahamut: Virgin Soul movie download hdCodename: Kids Next Door dubbed italian movie free download torrentSupah Ninjas scaricare filmConan the Barbarian full movie download in italian hddownload full movie in italian

last edited 287 weeks ago by marktalvahy
Please log in to post a reply.